Carrello0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

ASSISTENZA E SUPPORTO PRODOTTI RIBIMEX

Hai bisogno di informazioni sui nostri prodotti o di assistenza tecnica? Ribimex mette a tua disposizione due canali dedicati, per offrirti un servizio rapido ed efficace in base alle tue esigenze:


Servizio Clienti Ribimex

Per richieste generali, informazioni sui prodotti, suggerimenti o supporto pre e post-vendita, il nostro team è a tua disposizione.

Contatti Servizio Clienti:

Via Igna, 18 – 36010 Carrè (VI) – Italia
Tel. +39 0445 380288 (interno 5)
Email: cat@ribimex.it
Orari: dal lunedì al venerdì, 8:30–12:00 / 13:30–17:30

Centri Assistenza Tecnica (CAT) Autorizzati

Per interventi tecnici, riparazioni in garanzia o fuori garanzia, puoi rivolgerti direttamente ai nostri Centri Assistenza Autorizzati presenti sul territorio.

ZERONOVE S.R.L.S.:

Via Torino, 22 – 36030 Caltrano (VI) – Italia
Tel. +39 0445 390962
Email: info@zeronove.biz
Orari: dal lunedì al venerdì, 8:30–17:30

I CAT esterni sono qualificati per gestire la diagnosi, la riparazione e l’eventuale sostituzione dei componenti, nel rispetto degli standard Ribimex.


Invia una richiesta

Per richieste generali, informazioni sui prodotti, suggerimenti o supporto pre e post-vendita, contattaci compilando il form:


  • Reload captcha